9. Aug, 2021

Nuovo Fondo SEED per l'innovazione in Italia

Bellissima notizia per l’ecosistema dell’ innovazione italiana. Un fondo seed preseed che mancava nel panorama italiano. Quella voglia di rischiare fianco a fianco degli innovatori, portando però l’esperienza della Finanza strutturata.
A fianco di Lisa Di Sevo e Alessio Semoli ci sarò anch’io per il #freshstart dell’ #innovazione.
Facciamo ecosistema e vinciamo insieme
 

Ecco un nuovo fondo SEED:   Sono molto felice di annunciare oggi il first closing di Prana Ventures, è solo un punto di partenza.

Ringrazio Gianluca Dettori che mi ha trasmesso la passione per questo lavoro, devo a lui se ho intrapreso questo percorso.

Tutti coloro che mi hanno supportato (tantissimi per la verità) in primis Glenda GrazioliNiccolò Sanarico, al team di SheTechChiara BrugheraPaola BonomoFrancesco PezcollerAnna De StefanoOdile RobottiAntonia VernaEugenia Di SommaIlenia SerafiniAnna TestaAntonio ConcolinoMaddalena De LisoAlessandra Bechi e il team, tutti/e i/le #founder da cui ho imparato ed imparo tantissimo ogni giorno, CDP Venture Capital SGR - Fondo Nazionale Innovazione.

Un grazie speciale a Cristina BiniMara AttardiGiacomo ValentiniSimona Corno a Enrico Resmini per la fiducia data.

👊In ultimo, ma non meno importante, un "KUDOS" a tutti noi: Alessio SemoliAlessandro Del GuerraLeonardo SaroniFabrizio TonfoniEmanuele InforzatoMarco Venturelli,Francesco Cuzzocrea Federico Luperi e a chi è e sarà con me in questa bellissima sfida!