6. Apr, 2019

La leadership con il segno + per trasformare imprese e business

I sondaggi nazionali ed internazionali confermano che senso e relazioni sane rendono felici le persone sul posto di lavoro e attivare queste condizioni è compito dei leader. 
Il rapporto Edelman conferma che l'Italia è tra i Paesi con gli indici più bassi di fiducia verso le istituzioni,  e se è vero che i 2/3 del PIL del nostro Paese derivano dal settore privato, se si vuole cambiare la società bisogna quindi trasformare e agire sulle imprese.


Per rispondere a questo bisogno profondo di rinnovamento il 19-20 e 21 settembre partirà in Italia il primo percorso di certificazione in CHIEF HAPPINESS OFFICER (Manager in Scienza della Felicità e delle Organizzazioni Positive), rivolto a HR, Innovation Manager, Leader, Ceo, Imprenditori, Consulenti, Professionisti.

Il percorso, approfondibile sul sito www.chiefhappinessofficer.it, veicola Competenze, Strumenti e Pratiche per costruire e gestire Organizzazioni Positive e attinge a tutto il sapere legato alla Scienza della Felicità e delle Organizzazioni Positive.